Il giorno 22 maggio 2024 aggiorneremo i nostri Termini di servizio, pertanto volevamo informarti in anticipo. Queste modifiche non incideranno sul modo in cui utilizzi i nostri servizi, ma dovrebbero aiutarti a comprendere meglio cosa aspettarti da Google, e cosa noi ci aspettiamo da te, quando usi i nostri servizi. Puoi consultare i nuovi termini qui. Inoltre, in fondo a questa email abbiamo riassunto le modifiche. Azioni richieste - Se non hai l'età minima richiesta per gestire il tuo Account Google:
- Abbiamo inviato questa email a un tuo genitore o tutore affinché possa aiutarti a comprendere meglio gli aggiornamenti.
- Parla di questa email con un genitore o tutore per decidere se devi cambiare qualcosa sul tuo account.
- Se sei un genitore o tutore e consenti a tuo figlio di utilizzare i servizi:
- Rivedi gli aggiornamenti ai nostri termini con tuo figlio e aiutalo a decidere se deve apportare modifiche al suo account.
- Ricorda che questi termini si applicano a te e che sei responsabile dell'attività di tuo figlio nei servizi.
- Se sei l'amministratore di un account Google Workspace aziendale o scolastico e hai consentito ai tuoi utenti di accedere ai Servizi Google aggiuntivi:
- I nuovi Termini di servizio non incideranno sul contratto Google Workspace stipulato tra Google e la tua organizzazione. Questi nuovi termini si applicano solo agli utenti a cui hai concesso l'accesso ai Servizi Google aggiuntivi. Nella Console di amministrazione puoi specificare in qualsiasi momento se consentire l'accesso dei tuoi utenti a determinati Servizi Google aggiuntivi.
- Se sei un rivenditore Google Workspace i cui clienti hanno consentito ai propri utenti di accedere ai Servizi Google aggiuntivi:
- I nuovi Termini di servizio non avranno alcun effetto sul contratto Google Workspace stipulato con i tuoi clienti. I nuovi termini si applicheranno esclusivamente agli utenti dei tuoi clienti a cui è stato concesso l'accesso ai Servizi Google aggiuntivi. Nella Console di amministrazione i tuoi clienti possono specificare in qualsiasi momento se consentire l'accesso dei loro utenti a determinati Servizi Google aggiuntivi.
- Se sei un altro utente dei servizi:
- Leggi questa email per comprendere i nostri termini aggiornati e le opzioni a tua disposizione per ulteriori azioni.
- Se accetti i nuovi termini, non sono necessarie ulteriori azioni.
Modifiche apportate Puoi leggere i nuovi Termini di servizio di Google qui. In sintesi, l'aggiornamento riguarderà i seguenti argomenti: - Termini per l'IA generativa. Sposteremo i nostri Termini aggiuntivi per l'IA generativa esistenti nei Termini di servizio principali e aggiungeremo altri chiarimenti relativi all'IA. Ad esempio, non rivendichiamo la proprietà di contenuti originali generati dai nostri servizi basati sull'IA.
- Maggiore chiarezza sulle attività illecite. Forniremo ulteriori esempi e dettagli sulle interferenze e sugli abusi non consentiti quando si utilizzano i nostri servizi.
- Ulteriori dettagli sulle limitazioni di responsabilità. Per gli utenti al di fuori degli Stati Uniti, aggiungeremo chiarimenti alle nostre sezioni relative alle limitazioni di responsabilità e all'indennizzo per evitare malintesi in conformità con le leggi o gli usi locali.
- Maggiore chiarezza in merito alle controversie. Stiamo chiarendo che se violi i nostri termini, i nostri rimedi non si limitano alla sospensione o alla cessazione del tuo accesso ai servizi, ma potrebbero includere altri rimedi ai sensi della legge vigente. In caso di problemi o controversie tra noi in merito ai presenti termini, avrai l'opportunità di descrivere i problemi e risolverli.
- Aggiornamenti per riflettere il funzionamento dei nostri servizi. Stiamo aggiungendo una spiegazione relativa al funzionamento dei nostri servizi e aggiornando alcuni nomi di brand di servizi Google che sono cambiati nel tempo.
- Solo per gli utenti che risiedono nello Spazio economico europeo (SEE):
Se non accetti i nuovi termini, devi rimuovere i tuoi contenuti e smettere di usare i servizi. Inoltre, puoi decidere di risolvere il tuo rapporto con Google in qualsiasi momento, senza incorrere in sanzioni, chiudendo il tuo Account Google. Grazie per aver scelto i servizi Google. |
Nessun commento:
Posta un commento